20/12/2018

immagine spot istituzionale

Grande successo per il nuovo spot istituzionale di Aboca, Nascita, che vince il premio di comunicazione pubblicitaria dei Key Award nella categoria filmati corporate.

La premiazione si è svolta presso il Teatro Elfo Puccini ed è stata condotta dalla star del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni. Oltre 200 le campagne iscritte nelle 27 categorie votate da 41 Giurati.

“É stata una bella sfida riuscire a comunicare la complessità di Aboca trasferendo l’affinità tra uomo e natura e quindi l’importanza fondamentale delle sostanze vegetali per la nostra salute, in un modo poetico e coinvolgente. Il nostro film emoziona e allo stesso tempo ci fa riflettere sul nostro rapporto con la natura” dichiara Sara Serroni, responsabile comunicazione di Aboca.

Lo spot – visibile sul sito www.aboca.com e su tutti i canali social dell’azienda e reso disponibile anche per essere scaricato e proiettato all’interno dei punti vendita – racconta perché il connubio scienza-natura è la migliore cura per l’uomo.

Il filmato, che sarà oggetto di campagna cinema e TV a partire da fine dicembre 2018 , è stato ideato dal team comunicazione di Aboca assieme a RED Robiglio&Dematteis che ne ha curato anche la produzione. La regia è di Edoardo Lugari, la musica di Vittorio Cosma, la produzione di Bedeschi Film, la post produzione di Revolution. Le riprese sono state effettuate a Milano, Alto Adige e Trentino.

ufficiostampa@aboca.it
Gaia Morelli, tel. 0575 746773, cell. 337 1164319, mail: gmorelli@aboca.it